Azienda


La D.A. Design Group S.r.l nasce a Latina per volontà dei fratelli Dino e Alfredo Porrello e della Dr.ssa Nadia Trapietti, amministratrice, con un obiettivo preciso: creare una nuova immagine del settore del Vending

L’innovazione continua fa della D.A. Design Group l’azienda italiana leader nel Vending europeo, soprattutto nella progettazione e realizzazione di soluzioni di arredo per Aree Break, Coffee Corner e Punti di Ristoro dedicati alla distribuzione automatica, proponendo soluzioni standard ma anche ingegnerizzate e costruite su indicazione dei nostri clienti, incluso forniture mirate in alcuni settori in grande fermento come l’Ho.Re.Ca, il foodservice, il retail, la GDO e l’hotellerie.

Le nostre strutture Indoor, Outdoor ed Antivandaliche sono presenti nelle principali stazioni ferroviarie ed aeroportuali, luoghi pubblici e privati in tutta Europa, e sono state scelte dai nostri clienti per la loro funzionalità, perché si adattano ad ogni tipo di ambiente ed i materiali che usiamo sono scelti con cura per resistenza e facilità d’installazione.

Diamo la massima visibilità al brand dei nostri clienti, aumentando l’attrattiva delle strutture e quindi accelerando il processo di rientro dell’investimento; per centrare questo obbiettivo abbiamo da anni uno dei più avanzati uffici di Rendering 3D del settore capace di proporre al cliente una soluzione personalizzata in poche ore.

Noi della D.A. Design Group crediamo fermamente in una delle frasi simbolo che hanno fatto la storia dell’innovazione continua nel mondo …. “The best way to predict your future is to create it.”

MANAGEMENT

Dino Porello
CEO
Leonardo Valle
General Manager
Michela Piva
Account
Emanuela Cimini
National and International Sales
Francesco Lo Presti
National and International Sales
Maurizio Ceccacci
Architect
Antonio Pandolfi
Disegnatore meccanico
Erica Cappelletti
Technical and Designer
Alban Kucana
Disegnatore 3D
Luigi Grazioso
Head of Manufacturing Outdoor Products
Daniele Temporin
Head of Manufacturing Outdoor Products